I FORMATI
IL FORMATO GIUSTO
PER OGNI CONTENUTO
Intelligentemente integrati, targetizzabili e perfettamente ridimensionati su tutti i device, desktop, tablet e mobile.
CLICK-IN
A chi è adatto?
Il Native Click-In è adatto per i brand che vogliono distribuire un articolo utilizzando diverse opzioni di presentazione, contenuti informativi e interessanti.
Come funziona?
Il teaser funge da traffic feeder per i contenuti del marchio. Cliccando sul teaser si apre un articolo completo all’interno della testata editoriale. Il contenuto è contestualizzato nel naturale flusso delle informazioni. Piacevole, autentico e senza elementi di disturbo.
CLICK-OUT
A chi è adatto?
Il Native Click-Out è particolarmente adatto per i clienti che vogliono indirizzare gli utenti ad una pagina di destinazione attraverso un posizionamento integrato nell’area dei contenuti.
Come funziona?
É una forma di pubblicità autenticamente incorporata, che si integra piacevolmente nel flusso editoriale della lettura ed è libero da elementi di disturbo. Il teaser viene inserito nel feeder dei titoli. Cliccando sul teaser, l’utente viene rimandato ad un URL di destinazione. Si possono utilizzare fino a 5 teaser in rotazione.
VETRINA-AD
A chi è adatto?
LA Vetrina-Ad è il formato ideale per la pubblicità di prodotti.
Come funziona?
Gli annunci delle offerte e le promozioni sono mirati e vengono visualizzati sui posizionamento premium. All’interno della galleria possono essere visualizzati fino a 24 prodotti. Gli utenti verrano indirizzati alle pagine delle offerte dei singoli prodotti.
CAROSELLO
A chi è adatto?
Il carosello è il formato ideale per una promozione di singoli prodotti.
Come funziona?
Gli annunci e le offerte vengono inseriti in modo mirato. Il prodotto rimarrà quindi molto visibile all’interno della galleria in quanto presentato singolarmente. La funzione di scorrimento consente la presentazione di più prodotti. Gli utenti verrano indirizzati alle pagine delle offerte dei singoli prodotti.
VIDEO-AD
A chi è adatto?
Per chi vuole presentare un video all’interno di una cornice dedicata che ne risalta l’attrattività.
Come funziona?
Il video viene inserito in una cornice dedicata che ne esalta la visibilità, l’audio comincia al passaggio del mouse. Cliccando sull’annuncio si atterra nella landing page dedicata.
I FORMATI
IL FORMATO GIUSTO
PER OGNI CONTENUTO
Intelligentemente integrati, targetizzabili e perfettamente ridimensionati su tutti
i device, desktop, tablet e mobile.
CLICK-IN
A chi è adatto?
Il Native Click-In è adatto per i brand che vogliono distribuire un articolo utilizzando diverse opzioni di presentazione, contenuti informativi e interessanti.
Come funziona?
Il teaser funge da traffic feeder per i contenuti del marchio. Cliccando sul teaser si apre un articolo completo all’interno della testata editoriale. Il contenuto è contestualizzato nel naturale flusso delle informazioni. Piacevole, autentico e senza elementi di disturbo.
CLICK-OUT
A chi è adatto?
Il Native Click-Out è particolarmente adatto per i clienti che vogliono indirizzare gli utenti ad una pagina di destinazione attraverso un posizionamento integrato nell’area dei contenuti.
Come funziona?
É una forma di pubblicità autenticamente incorporata, che si integra piacevolmente nel flusso editoriale della lettura ed è libero da elementi di disturbo. Il teaser viene inserito nel feeder dei titoli. Cliccando sul teaser, l’utente viene rimandato ad un URL di destinazione. Si possono utilizzare fino a 5 teaser in rotazione.
VETRINA-AD
A chi è adatto?
LA Vetrina-Ad è il formato ideale per la pubblicità di prodotti.
Come funziona?
Gli annunci delle offerte e le promozioni sono mirati e vengono visualizzati sui posizionamento premium. All’interno della galleria possono essere visualizzati fino a 24 prodotti. Gli utenti verrano indirizzati alle pagine delle offerte dei singoli prodotti.
CAROSELLO
A chi è adatto?
Il carosello è il formato ideale per una promozione di singoli prodotti.
Come funziona?
Gli annunci e le offerte vengono inseriti in modo mirato. Il prodotto rimarrà quindi molto visibile all’interno della galleria in quanto presentato singolarmente. La funzione di scorrimento consente la presentazione di più prodotti. Gli utenti verrano indirizzati alle pagine delle offerte dei singoli prodotti.
VIDEO-AD
A chi è adatto?
Per chi vuole presentare un video all’interno di una cornice dedicata che ne risalta l’attrattività.
Come funziona?
Il video viene inserito in una cornice dedicata che ne esalta la visibilità, l’audio comincia al passaggio del mouse. Cliccando sull’annuncio si atterra nella landing page dedicata.